Form di ricerca

Corsi di Laurea

Torna Indietro


Materia: OPTICAL SYSTEMS FOR TELECOMMUNICATION
Classe/Partizione:
ID Attività Didattica: 906532
Docente: PETRUZZELLI VINCENZO
Esami: Visualizza Elenco degli Appelli
PeriodoA1 (CICLO ANNUALE)
Inizio lezionisabato 01 ottobre 2016
Fine lezionigiovedì 29 giugno 2017
SegmentoDocenteSSDTipoCFUOreTAFFrequenza
OPTICAL DEVICES PETRUZZELLI VINCENZO ING-INF/02 LEZ 6 48 Caratterizzante Libera
MESCIA LUCIANO
Legenda
SEGMENTO:
Tutte le unità didattiche sono composte da almeno un segmento
TIPO:
LEZ - lezione, ESE - esercitazione, LAB - laboratorio

Orario di Ricevimento

GiornoOra inizioOra fineLuogo
Mercoledì 11:00 14:00Ufficio docente
Note:
Venerdì 11:00 14:00Ufficio docente
Note:
Mercoledì 11:00 13:00https://politecnicobari.sharepoint.com/sites/RicevimentoStudenti/
Note: Per l'emergenza covid 19 il ricevimento studente avviene a distanza tramite piattaforma Microsoft TEAMS (linkhttps://politecnicobari.sharepoint.com/sites/RicevimentoStudenti/)

Obiettivi Formativi:

Contenuti del Corso:

Testi di Riferimento:

Requisiti:



Materia: OPTICAL SYSTEMS FOR TELECOMMUNICATION
Classe/Partizione:
ID Attività Didattica: 906532
Docente: MESCIA LUCIANO
Esami: Visualizza Elenco degli Appelli
PeriodoA1 (CICLO ANNUALE)
Inizio lezionisabato 01 ottobre 2016
Fine lezionigiovedì 29 giugno 2017
SegmentoDocenteSSDTipoCFUOreTAFFrequenza
OPTICAL DEVICES PETRUZZELLI VINCENZO ING-INF/02 LEZ 6 48 Caratterizzante Libera
MESCIA LUCIANO
Legenda
SEGMENTO:
Tutte le unità didattiche sono composte da almeno un segmento
TIPO:
LEZ - lezione, ESE - esercitazione, LAB - laboratorio

Orario di Ricevimento

GiornoOra inizioOra fineLuogo
Martedì 11:00 13:00Stanza 3.11 al terzo piano del plesso Salvatore
Note:
Venerdì 15:00 17:00Stanza 3.11 al terzo piano del plesso Salvatore
Note:
Mercoledì 15:00 17:00Effettuato telematicamente tramite piattaforma Microsoft TEAMS vedi link https://politecnicobari.sharepoint.com/sites/RicevimentoStudenti/
Note:

Obiettivi Formativi:

Contenuti del Corso:

Testi di Riferimento:

Requisiti: