CERCOALLOGGIO: SPORTELLO CASA DI ADISU PER STUDENTI E STUDENTESSE!

L'A.Di.S.U. Puglia comunica che per il triennio 2017-2020 è attivo lo sportello casa denominato "Cercoalloggio Puglia". Il servizio è disponibile per tutti gli studenti fuori sede in ricerca di un alloggio nelle città universitarie di Bari, Foggia e Lecce.
Sulla piattaforma www.cercoalloggio.com sono presenti annunci di case certificate, completi di fotografie e tour virtuali di ogni ambiente, indirizzo, prezzi, contatti dei proprietari, ed ogni altro dettaglio utile allo studente.
Per cercare l'annuncio di una casa o camera in affitto è possibile visitare la piattaforma www.cercoalloggio.com, contattare il numero +39 320 0486333 o recarsi presso lo sportello Via Edoardo Orabona, 4 – c/o Campus in Facoltà di Ingegneria.

Staff Cercoalloggio Bari
Via Edoardo Orabona, 4 – c/o Campus in Facoltà di Ingegneria