Form di ricerca

Eventi di Orientamento

PoliBaOrienta – OpenWeek Live

È una settimana in cui il Politecnico di Bari si presenta agli studenti del III, IV e V anno degli Istituti di Istruzione Secondaria Superiore. Durante la settimana i nostri docenti parleranno del Politecnico di Bari e delle sue sedi, dell’offerta formativa, dei laboratori e dei servizi dedicati ai nostri studenti. Sarà anche dato ampio spazio per rispondere a curiosità e chiarimenti.
Il programma della OpenWeek Live è in corso di aggiornamento.

Gli studenti potranno partecipare ad una o più giornate della OpenWeek Live compilando in ogni sua parte il modulo di prenotazione:

I docenti potranno invece iscrivere le classi ad una o più giornate di Orientamento informativo oppure OpenWeek Live compilando il modulo per le scuole:

In seguito alla compilazione del modulo, gli iscritti riceveranno una e-mail di conferma con indicazioni sulle modalità di collegamento alle giornate di Orientamento Informativo o OpenWeek Live scelte.
Si ricorda che per essere aggiornati sugli eventi ed iniziative di Orientamento è necessario iscriversi alla mailing list scrivendo a delegati.orientamento@poliba.it o orientamento@poliba.it.
Vi aspettiamo!!!!