Form di ricerca

AVVISO LAUREANDI ARCHITETTURA DISEGNO INDUSTRIALE INDUSTRIAL DESIGN – SESSIONE ESTIVA A.A. 2020/21

• LA DOMANDA DI LAUREA VA COMPILATA OBBLIGATORIAMENTE NEL PERIODO 20 aprile-10 maggio 2021 (TERMINE INDEROGABILE).
  • EFFETTUA L’UPLOAD DELLA SEGUENTE DOCUMENTAZIONE NELLA SEZIONE “ALLEGATI CARRIERA” DELLA TUA PAGINA PERSONALE ESSE3:

PAGAMENTO TASSE E RICHIESTA PERGAMENA

A partire dall’Anno Accademico 2017/2018 l’importo relativo al Costo Diploma (€ 83,00) è da pagare una sola volta per ogni titolo conseguito e comprende costo stampato e i bolli per la pergamena.

I pagamenti vengono effettuati tassativamente con PagoPA, non è ammesso più l’utilizzo di marche da bollo adesive, versamenti c/c postale o MAV.

LE TASSE RELATIVE ALL’A.A. 2020/21 SONO TUTTE DOVUTE. Il pagamento delle tasse dovute va effettuato e deve essere acquisito dal sistema Esse3 (“bollino verde”) massimo 10 giorni prima della data prevista per la seduta di laurea, anche se la data di scadenza dovesse risultare successiva alla data della seduta stessa.
(Ad esempio, se mi laureo il 15 luglio, devo pagare entro il 5 luglio anche la tassa che scade il 31 luglio)

Per il pagamento delle tasse universitarie attieniti sempre a quanto precisato nelle informative pubblicate sul nostro sito web www.poliba.it :

SEZIONE TASSE: http://www.poliba.it/it/didattica/tasse

SEGUI LE ISTRUZIONI PER IL CARICAMENTO TESI SU ESSE3

Tutti gli studenti che si devono laureare devono fare l’upload in Esse3 della loro tesi di laurea in formato PDF attraverso il proprio account esse3. Il caricamento della tesi deve avvenire almeno 7 giorni prima della seduta per le lauree triennali e 10 giorni prima per le lauree magistrali e a ciclo unico.

ANNULLAMENTO LIBRETTO UNIVERSITARIO: Contattare la sig.ra Tiziana MARIANI del DICAR

CHI CONTATTARE PER IL DIPARTIMENTO?

DICAR: sig.ra Tiziana MARIANI – 080/5963917 tiziana.mariani@poliba.it

CHI CONTATTARE PER LA SEGRETERIA STUDENTI?

Sig. Giovanni VENTURA – 080/5962123 giovanni.ventura@poliba.it