All'esito delle procedure di regolarizzazione di cui al D.R. n. 180/2018, si pubblicano gli elenchi definitivi delle DOMANDE NON AMMESSE e delle DOMANDE RIAMMESSE.
ESCLUSIVAMENTE CON RIFERIMENTO ALLE DOMANDE RIAMMESSE, si ricorda che ai sensi dell’ALLEGATO 1 al Bando mobilità Erasmus+ KA103 SMS Student Mobility for Studies within Programme Countries - Mobilità per l’Anno Accademico 2018/19:
“Immediatamente dopo la scadenza del bando, sul sito web poliba, in apposita pagina della sezione internazionalizzazione->bandi, verranno pubblicati i dati e i punteggi Pcarriera per tutte le domande pervenute. A partire dalla giorno della pubblicazione, i candidati avranno 5 giorni di tempo per chiedere la correzione del punteggio, per eventuali dati inesatti presenti sul sistema ESSE3. A tale scopo, invieranno una dichiarazione sotto la proprio responsabilità, secondo le modalità specificate sulla pagina web di pubblicazione dei punteggi Pcarriera.
Scaduto il termine per la presentazione delle richieste di correzione dei dati, questi saranno ritenuti definitivi.”
Si pubblica, quindi, di seguito, l'elenco delle domande validamente pervenute, identificate con il numero di matricola.
Nel caso in cui si riscontrino errori nel calcolo dei propri punteggi, questi possono essere segnalati ENTRO il 29/04/2018 inviando il foglio Excel "Modulo per correzione dati carriera.xlsx", compilato in ogni sua parte, all'indirizzo email: