Trasferimenti e passaggi di corso

Trasferimento in ingresso
Per ogni corso di laurea esiste una apposita sezione del relativo bando di concorso in merito alle regole, requisiti e procedure di trasferimento da un’altra Università al Politecnico di Bari. Queste norme sono specifiche per ogni corso di Laurea e quindi è opportuno conoscere in maniera specifica le singole normative.

Trasferimento in uscita
Per trasferirsi presso un altro Ateneo occorre essere regolarmente iscritti e in regola con tasse e contributi. I trasferimenti in uscita si chiudono il 20 dicembre di ogni anno. Per ulteriori informazioni contattare la segreteria studenti (segreteria.studenti@poliba.it)

• DOCUMENTAZIONE RICHIESTA

Passaggio di corso
Corsi di Laurea Magistrale del Politecnico di Bari: Consulta l’apposita sezione del relativo bando di concorso per conoscere requisiti e procedure di passaggio di corso.

Corsi di Laurea Magistrale del Politecnico di Bari: