EU CAREERS AMBASSADOR 2020-2021 – EPSO

Il Politecnico di Bari partecipa al progetto “EU Careers Ambassadors 2020-2021 – EPSO” che consiste nella ricerca, da parte dell’Ufficio Europeo di Selezione del Personale (EPSO), di cinque studenti universitari interessati a ricoprire il ruolo di “Ambasciatore delle carriere UE”, per l’anno accademico 2020-2021.
In particolare, il Politecnico di Bari, tramite l’Ufficio Placement/Career Service, seleziona direttamente studenti universitari magistrali che abbiano ottima conoscenza della lingua inglese, eccellenti capacità comunicative, buone capacità organizzative, creatività e idee innovative per la diffusione delle informazioni relative alle carriere europee tra gli studenti.
Lo studente selezionato, nell’arco dell’anno accademico 2020-2021, si assumerà il compito di promuovere, tra gli altri colleghi interessati, le opportunità di carriera presso le Istituzioni europee.
Il programma prevede che lo studente selezionato debba seguire un corso di formazione obbligatorio che si terrà a Bruxelles nel mese di ottobre 2020. Le spese di viaggio e soggiorno saranno a carico del Politecnico di Bari.
Gli interessati potranno inviare la propria candidatura, compilando il seguente form.

Approvazione atti

Graduatoria